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giovedì 28 febbraio 2008

Operatore: Buonasera, sono un operatore dell'istituto ..... stiamo svolgendo un'indagine su temi di attualità vorrei farle alcune domande?
Intervistata: No, guardi ho più di 60 anni penso di essere fuori concorso

Operatore: Buonasera, servizio clienti ....... mi dica
Cliente: voglio cambiare promozione e acquistare il pc con la promozione
Operatore: si mi dica nome e cognome
Cliente: senta però la ratatizzazione come si fa?

Operatore: Buonasera, servizio clienti ....... mi dica
Cliente: allora stavo parlando con un suo collega, poi e' caduta la linea
Operatore: si, vuole ripetere il tutto
Cliente: si, Stavo parlando con un suo......

Operatore: Buonasera, servizio clienti ....... mi dica
Cliente: allora io possiedo un citofonino...

Operatore: Buonasera, servizio clienti ....... mi dica
Cliente: si, buonasera ho un problema con il servizio telefonico del cellulare
Operatore: si
Cliente: Mi scusi, ma dopo aver inserito il pin non mi va in ricettazione della linea.

Operatore: Buonasera, servizio clienti ....... mi dica
Cliente: volevo una informazione riguardo a delle bollette
Operatore: si
Cliente: Non mi sono intervenute le ultime due bollette

Operatore: Buonasera, servizio clienti ....... mi dica
Cliente: ho un problema con il cellulare nokia n70 che ho preso nel vostro negozio.
Operatore: Cos'appare sul display?
Cliente: C'e' un tombino che lampeggia.

Operatore: Buonasera, servizio clienti ....... mi dica
Cliente: Mi puo' disinnescare la segreteria telefonica ?

Operatore: Buonasera, servizio clienti ....... mi dica
Cliente: Vorrei il transito delle telefonate.

Operatore: Buonasera, servizio clienti ....... mi dica
Cliente: Mi scusi, la bolletta e' troppo alta, non si puo' diluire?